Avanguardia Legionaria

Oggi è 10/09/2010, 10:47

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne farete del vostro corpo?
MessaggioInviato: 24/02/2010, 5:14 
Non connesso
Amministratore

gladio ha scritto:
Evola si è fatto cremare e le sue ceneri disperse sul monte rosa.
quando si dice "ascesa spirituale"......

Ognuno può decidere di cospargere le proprie ceneri nel territorio dove è più legato sentimentalmente o spiritualmente.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2010, 0:06 
Non connesso

S.N. ha scritto:
La cremazione deve essere eseguita in un ospedale dove viene bruciato il corpo negli appositi forni e non può essere presente nessuno.
Allora che cosa cambia se il corpo viene mangiato lentamente dai vermi o subito ridotto in cenere?
Ormai si è morti .....

Non ti fidare troppo delle istituzioni,
leggi questo articolo:
http://lanazione.ilsole24ore.com/massa_ ... aula.shtml

tra gli arrestasti anche un colonnello dei Carabinieri, Augusto Calzetta
http://lanazione.ilsole24ore.com/massa_ ... esti.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2010, 0:18 
Non connesso

NeraRivolta ha scritto:
Io personalmente mi farei mettere in una bara il più semplice possibile(di legno quindi,credo.),sotto terra con una croce sopra senza complicazioni .. perchè il resto lo ripudio.
Degli organi non lo so...non vorrei che finissero a qualcuno che non se li merita.

Siamo gli unici crociati che desiderano avere una croce sulla propria tomba :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2010, 4:57 
Non connesso
Amministratore

Figlio della X mas ha scritto:
S.N. ha scritto:
La cremazione deve essere eseguita in un ospedale dove viene bruciato il corpo negli appositi forni e non può essere presente nessuno.
Allora che cosa cambia se il corpo viene mangiato lentamente dai vermi o subito ridotto in cenere?
Ormai si è morti .....

Non ti fidare troppo delle istituzioni,
leggi questo articolo:
http://lanazione.ilsole24ore.com/massa_ ... aula.shtml

tra gli arrestasti anche un colonnello dei Carabinieri, Augusto Calzetta
http://lanazione.ilsole24ore.com/massa_ ... esti.shtml

Infatti io non mi fido delle istituzioni

Figlio della X mas ha scritto:
NeraRivolta ha scritto:
Io personalmente mi farei mettere in una bara il più semplice possibile(di legno quindi,credo.),sotto terra con una croce sopra senza complicazioni .. perchè il resto lo ripudio.
Degli organi non lo so...non vorrei che finissero a qualcuno che non se li merita.

Siamo gli unici crociati che desiderano avere una croce sulla propria tomba :shock:

Per i credenti sarà certamente così.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2010, 21:56 

Ecco cosa fanno gli Zoroastriani :mrgreen: :
I Guebri provano orrore del contatto dei cadaveri, non seppelliscono, nè abbruciano i morti ; si limitano ad esporgli all' aria in recinti circondati di muri , ponendo presso loro diverse suppellettili di casa. Non v'ha dubbio che uso sì fatto venga permesso in forza dell' aria e dell' aridità del paese, mentre in un altro clima sarebbe ai viventi disgustoso e nocivo; ma presso i Guebri evvi la singolare superstizione di osservare in qual modo gli uccelli recansi ad assalire i corpi. Se il corvo si appiglia all'occhio destro, è questo un indizio di salute , ed eglino se ne rallegrano; se per lo contrario l'augello sceglie l'occhio sinistro, allora viene interpretato come un segno di riprovazione; quindi piangono sul destino dei defunto: questa specie di crudeltà verso i trapassati, viene riparata da un altro dogma, il quale estende l'umanità dei Guebri sino all'altra vita; poiché pretendono che il cattivo principio e l'inferno verranno distratti col mondo; che i demoni saranno annichilati col loro impero, e che i reprobi, dopo i sofferti patimenti, ritroveranno finalmente un Dio clemente e misericordioso, nella contemplazione del quale troveranno tutte le maggiori loro delizie.

Si può rimpiangere di vivere in un periodo nel quale è impossibile formarsi una idea della forma che il mondo del futuro assumerà.Ma cè una cosa che posso predire ai mangiatori di carne:il mondo del futuro sarà vegetariano.Adolf H.Conversazioni a tavola

Profilo  

MessaggioInviato: 02/03/2010, 5:07 
Non connesso
Amministratore

NeraRivolta ha scritto:
Ecco cosa fanno gli Zoroastriani :mrgreen: :
I Guebri provano orrore del contatto dei cadaveri, non seppelliscono, nè abbruciano i morti ; si limitano ad esporgli all' aria in recinti circondati di muri , ponendo presso loro diverse suppellettili di casa. Non v'ha dubbio che uso sì fatto venga permesso in forza dell' aria e dell' aridità del paese, mentre in un altro clima sarebbe ai viventi disgustoso e nocivo; ma presso i Guebri evvi la singolare superstizione di osservare in qual modo gli uccelli recansi ad assalire i corpi. Se il corvo si appiglia all'occhio destro, è questo un indizio di salute , ed eglino se ne rallegrano; se per lo contrario l'augello sceglie l'occhio sinistro, allora viene interpretato come un segno di riprovazione; quindi piangono sul destino dei defunto: questa specie di crudeltà verso i trapassati, viene riparata da un altro dogma, il quale estende l'umanità dei Guebri sino all'altra vita; poiché pretendono che il cattivo principio e l'inferno verranno distratti col mondo; che i demoni saranno annichilati col loro impero, e che i reprobi, dopo i sofferti patimenti, ritroveranno finalmente un Dio clemente e misericordioso, nella contemplazione del quale troveranno tutte le maggiori loro delizie.

Così aumentano le malattie come la peste.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/04/2010, 18:36 
Non connesso

Direi che mi farei seppellire in terra bara in legno e corcifisso. Se il mio corpo sarà ancora in buono stato dopo la mia morte donerò gli organi che servono. Poi naturalmente seguirò il rito cattolico del funerale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]