agonazionalpopolare ha scritto:
appello X il Camerata STE, passo preliminare prima di UN MP , se interessato all'Irlanda fatti sentire. Sto organizzando con altri Camerati e un bel salto nell'isola verde tra noi ( ovviamente con altre persone, in due NOn mi va!!!) sarebbe veramente una cosa stupenda.
Unico requisito richiesto: disponibilita' a spostamenti, essendo l'isola ricca di citta' e posti bellissimi da visitare. Odio la sedentarieta!
E ovviamente, ma do per scontato: birra a fiumi e freccette a volonta'!!
Malinconiche fanciulle dai capelli rossi: ASPETTATECI!!!.........i fascisti son tutta gente romantica, con ideali e passioni..........O NO????
Ago
Grazie mille Ago per l'invito! Mi farebbe molto piacere, ultimamente ho un pò di problemini familiari e sto cercando una catapecchia per andare a convivere con la mia ragazza...spero di risolvere tutto in modo da avere tempo e denaro per questi piacevoli viaggi!
Apprezzo molto anche l'idea di un raduno tra noi del forum...sarebbe bello.
A noi!
Se interessato manda pure Mp, dovrei contattare almeno un altro Camerata tra qualche settimana (prima della fine di Marzo) e una persona di mia conoscenza ( apolitico, simpaticissima persona pero' ed appassionato pure lui dela verde isola d'Irlanda!).
Inoltre fammi pure sapere quando passerai dalle parti di Milano.